PMI

CHI È

La piccola e media impresa che – colpita più di ogni altro dall’emergenza Covid – ha bisogno di un supporto concreto nella gestione del presente e di un percorso di crescita capace di rilanciarla nel mercato, con idee e business nuovi. Non avendo tempo né risorse per mettere in campo queste azioni, rischia di rimanere indietro e rinunciare progressivamente al proprio ruolo all’interno del sistema economico e produttivo nazionale.

COSA PUò FARE

Ha la possibilità di “uscire dalla crisi più forte”. Acquisire nuove conoscenze, sviluppare le nuove capacità, imparare e condividere le proprie difficoltà con una community di top manager, professori, innovatori. Implementare le nuove decisioni e accelerare la fase di trasformazione del business avendo a disposizione il knowledge di un network di executive education numero 1 al mondo (IESE). Ampliare le prospettive di sviluppo al di là del mercato italiano avendo una community internazionale di docenti e mentor.
Rendiamo accessibile una esperienza del valore commerciale elevatissimo ad con una quota poco più che simbolica, grazie al meccanismo di “innovazione solidale ed ecosistemica” che abbiamo creato.